
Incontro dei sig.ri partecipanti e partenza per Lanciano, sosta lungo il percorso per la colazione libera.
Arrivo a Lanciano in mattina, incontro con la guida e visita della cittadina. Molti dei fedeli e turisti che arrivano qui, lo fanno per vedere il Miracolo Eucaristico, all’interno della Chiesa in un ostensorio d’argento sono conservati l’ostia ed il vino dal 1713. Visiteremo Piazza del Plebiscito, il Monumento ai Caduti e parte del centro storico di questo bel paese.
Al termine della visita ci sposteremo in autobus sulla panoramica strada statale 16 Adriatica, lungo la cosiddetta Costa dei Trabocchi, i 40km più suggestivi della costa abruzzese. A determinare l’unicità sono i trabocchi, antiche strutture lignee utilizzate per la pesca, sospesi come in un sogno tra l’azzurro del cielo e l’azzurro del mare.
Pranzo a base di pesce sul Trabocco, per vivere un’esperienza fuori dal comune. Se le condizioni meteo lo permetteranno, verrà mostrata la tecnica di pesca calando la rete a mare, auspicando una fortunata pesca.
Al termine partenza per il rientro.
Sosta lungo il percorso per la cena libera.
QUOTA INDIVUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 160,00
LA QUOTA COMPRENDE:
Bus GT per tutta la durata del viaggio;
Pranzo a base di pesce un in tipico Trabocco;
Visita di guidata di mezza giornata di Lanciano;
Assicurazione medico-bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance, ingressi ed extra di carattere personale.
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Menù: piatto con 4 antipasti freddi, cozze alla marinara, piatto con 2 antipasti caldi – maccheroni alla chitarra allo scoglio - frittura mista di pesce – contorno con insalata – dolci tipici locali – caffè – liquori abruzzesi – acqua e vino locale in bottiglia
Per informazioni e prenotazione:
Casual Viaggi – Viale Parini 39 – 06018 Trestina – Tel: 075 8540885
Termine ultimo per le iscrizioni al 30 giugno 2026
All’atto dell’iscrizione dovrà essere versato l’acconto del 25% della quota. Saldo 30 giorni prima.








